Video: Platì

(1:55)

... loading Platì ...



Altri simili a Platì

14:58
I Fantasmi di Platì Tv7 2004

Video: I Fantasmi di Platì Tv7 2004

Filmato di Alessandro Gaeta (immagini di Franco Cignini, montaggio Marco Bonfiglioli) trasmesso il 23 gennaio 2004 da Tv7, settimanale del Tg1, che racconta quanto sia rilevante la presenza della ndrangheta nel territorio del comune di Platì all'epoca dei fatti privo di amministrazione comunale, sciolta dal prefetto di Reggio Calabria, perchè l'allora sindaco non si sarebbe potuto candidare. Questo filmato è stato al centro di un processo davanti al Tribunale di Locri, concluso con l'assoluzione dell'autore, perchè alcuni consiglieri comunali e lo stesso sindaco si sono sentiti offesi nella loro reputazione. Il filmato si basa sulle indagini svolte dal magistrato Nicola Gratteri e dal Ros dei Carabinieri all'epoca guidati dal colonnello Valerio Giardina e ha ottenuto nel 2004 il premio Cronista dell'Anno. Il filmato caricato a bassa risoluzione a titolo di documentazione è di proprietà della Rai che detiene tutti i diritti

7:28
Platì, Cacciatori di Calabria

Video: Platì, Cacciatori di Calabria

4:18
Cattura Latitanti

Video: Cattura Latitanti

Cattura Latitanti - www.nerinagatti.com

5:29
Platì

Video: Platì

1:22
Catturato Antonio Pelle, detto 'Ntoni Gambazza

Video: Catturato Antonio Pelle, detto 'Ntoni Gambazza

Uno dei capi storici delle cosche di 'ndrangheta si era ricoverato d'urgenza in ospedale sotto falso nome, Il 77enne boss di San Luca è stato catturato dai Carabinieri del Ros di Reggio Calabria a Polistena. Pelle, ricercato dal 2000, era inserito nell'elenco dei 30 ricercati più pericolosi d'Italia.

0:58
Platì (RC) - La cattura del latitante Saverio Trimboli 3

Video: Platì (RC) - La cattura del latitante Saverio Trimboli 3

http://www.pupia.tv - Platì (RC) - Il video della cattura del latitante di 'ndrangheta Saverio Trimboli, stanato in un bunker di Platì dai Carabinieri del Gruppo Locri e dai militari dello Squadrone Eliportato "Cacciatori" Calabria. (13.02.10)

10:26
Squadrone carabinieri eliportati cacciatori - CALABRIA

Video: Squadrone carabinieri eliportati cacciatori - CALABRIA

Splendido servizio tratto dalla trasmissione password di rete 4, sui CARABINIERI CACCIATORI

1:19
Platì. Arrestato il latitante Pasquale Barbaro

Video: Platì. Arrestato il latitante Pasquale Barbaro

Platì (Reggio Calabria). All'alba di oggi i Carabinieri del comando Provinciale, in contrada Palumbo località Serro Stinco, a Platì, hanno fatto irruzione all'interno di un'abitazione rurale dove hanno arrestato Pasquale Barbaro, 33enne nato a Platì, pregiudicato, latitante per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, ricercato dal 2009. Pasquale Barbaro era inserito nel contesto associativo riconducibile al capo società Saverio Trimboli, 36enne di Platì, già arrestato il 13.02.2010. Il latitante è stato catturato all'interno di un nascondiglio ricavato tra l'armadio e la parete in muratura della camera da letto; l'accesso al nascondiglio era costituito da un pannello in compensato movibile, delle dimensioni di mt.1,80x1,00. All'interno dell'abitazione erano presenti, al momento dell'irruzione, i più stretti familiari del latitante, che non era armato e non ha opposto alcuna resistenza ai militari della Benemerita. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati un personal computer portatile ed apparati cellulari, binocoli e tute mimetiche; tutto materiale ritenuto utile al proseguimento delle investigazioni.

2:11
I veri padrini

Video: I veri padrini

i veri padrini della mafia siciliana......

4:43
Platì a caccia di latitanti

Video: Platì a caccia di latitanti

Addestramento dei cacciatori di calabria e la ricerca di latitanti nel centro di platì